W.D. Cinofilia Informa – Comunicato del 09/03/2020

09/03/2020 Off Di WildDreams

Milano – 09/03/2020

Cari Soci e Simpatizzanti,

Lontani da ogni convinzione politica penso che la serietà di un Paese si vede soprattutto dai momenti di crisi e che nessuno oggi possa negare che le restrizioni, i protocolli e tutte le attenzioni sanitarie adottate siano un compromesso di responsabilità e coerenza per il bene del Paese stesso.

A nome dell’Associazione WILD DREAMS siamo vicini a tutti coloro che, lavorando nel settore sanitario, si stanno operando fin oltre i loro limiti per servire il nostro Paese e contrastare questa emergenza; Siamo vicini a tutte quelle persone che sentono il peso umano, familiare e lavorativo gravare sulle loro spalle da questo particolare momento storico senza avere delle reali previsioni su quando tutto questo finirà; Siamo accanto a tutti coloro che non vivono serenamente questo periodo, a tutti coloro che non stanno bene, ai loro cari.

A seguito delle disposizioni indicate nel Decreto del Presidente del Consiglio di Ministri e per il rispetto dei protocolli, ma SOPRATTUTTO per il buon senso civico COMUNICHIAMO che le attività e gli eventi dell’Associazione sono momentaneamente sospesi fino a data da destinarsi.

Sarà nostra premura comunicare la data esatta di ripresa delle attività di gruppo e le date degli eventi in base all’evolversi della situazione.

Ricordando che i nostri animali domestici non possono esser infettati dal nuovo coronavirus COVID-19 (Articolo del 03/03) suggeriamo di goder della compagnia dei vostri cani nel modo più sano possibile, offrendo loro del tempo di qualità, necessario per il Benessere Animale (e anche vostro!).

Per fare ciò, nelle nostre possibilità, Siamo come sempre disponibili tramite i nostri canali social (Facebook, Instagram, email, etc.) nel darvi consigli e suggerimenti utili.

Con l’auspicio di rivederci in campo quanto prima, Contiamo nella Vostra Comprensione.

Per il Consiglio WILD DREAMSEducazione ed Istruzione Cinofila
Alex Solbiati